Resi e rimborsi

burp® si prende carico delle spese di restituzione di tutti gli articoli che hanno subito danni durante il trasporto o che presentano un malfunzionamento in fase di test.

In caso di ripensamento o di un errato acquisto l’acquirente è tenuto a coprire le spese di reso ed il costo della spedizione di una eventuale sostituzione.

Indirizzo per il reso: burp – via angelo musco, 2 Misilmeri, 90036 (PA)

La restituzione dell’oggetto deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni successivi all’acquisto.
Tutti i rimborsi saranno erogati a consegna avvenuta della merce.

Non sono ammessi resi di articoli manomessi e visibilmente alterati nè con chiare tracce di colla.

Per qualsiasi problema post-vendita potete contattarci su WhatsApp al numero 091 7778117 allegando foto fronte retro dell’articolo acquistato.

Spedizioni

Le consegne con corriere espresso GLS avvengono in 24/48h (72h per isole minori e Sardegna) al prezzo di 4,90 euro.

In alternativa, offriamo la possibilità di scegliere la spedizione con corriere espresso DHL al prezzo di 11,90 euro.

Per alcuni articoli è disponibile la spedizione tramite il servizio Posta 1 Pro di Poste Italiane al prezzo di 2,80 euro.
In questo caso la spedizione richiederà dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiore a 189 euro.

*È possibile usufruire del pagamento alla consegna su tutti gli ordini superiori a 140 euro.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13:00 con corriere GLS verranno evasi in giornata
ma faremo del nostro meglio anche per quelli ricevuti fino alle 16:00.

Fatturazione

Potete richiedere la fattura di acquisto tramite l’apposita sezione di testo all’interno del modulo di pagamento.
I dati di fatturazione rimarranno memorizzati anche per gli ordini futuri.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Carrello
Torna in alto