Restituzioni e Cambi

Le spese di restituzione sono a carico di Burp! Online se l’oggetto risulta difettoso altrimenti per ripensamenti o errati acquisti le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Burp! Online si impegna prima di tutto a cambiare l’oggetto se risulta difettoso altrimenti viene ritirato e rimborsato l’intero importo speso dall’acquirente.

Per qualsiasi problema dopo l’acquisto contattateci su WhatsApp a questo numero 3240447579 allegando foto fronte e retro dell’articolo acquistato.

Assistenza clienti super veloce solamente la mattina.

Tutti i nostri prodotti godono delle certificazioni CE che ne garantiscono la conformità alle normative europee.

Spedizioni

Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative con corriere espresso GLS dal momento in cui lo spedizioniere prende in carico la spedizione (72 ore per le spedizioni in Sardegna e zone poco accessibili per esempio isole minori come Capri, Isola d’Elba).

Per i riparatori e rivenditori il costo della spedizione è di solamente 4,90€ qualsiasi quantità si acquisti, superati i 189€ la spedizione sarà gratuita e sarà possibile usufruire della spedizione con pagamento alla consegna.

Per i privati il costo della spedizione sarà sempre gratuita e sarà possibile usufruire della spedizione con pagamento alla consegna.

Gli ordini vengono spediti se fatti entro le 11.30, spesso anche fino alle 12.30 altrimenti slittano il giorno successivo (Dal Lunedì al Venerdì).

Fatturazione

Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all’interno dell’apposita sezione di testo all’interno del modulo di pagamento rilasciandoci i vostri dati di fatturazione.

I dati di fatturazione e/o di spedizione dovrete inserirli una volta sola e rimarranno memorizzati per gli ordini futuri.