Restituzioni e Cambi

Burp! Online si prende carico delle spese di restituzione di tutti gli articoli che hanno subito danni durante il trasporto o che presentano un malfunzionamento in fase di test.

In caso di ripensamento o di un errato acquisto l’acquirente è tenuto a coprire le spese di reso ed il costo della spedizione di una eventuale sostituzione.

La restituzione dell’oggetto deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni successivi all’acquisto.
Tutti i rimborsi saranno erogati a consegna avvenuta della merce.

Non sono ammessi resi di articoli manomessi e visibilmente alterati nè con chiare tracce di colla.

Per qualsiasi problema post-vendita potete contattarci su WhatsApp al numero 091 7778117 allegando foto fronte retro dell’articolo acquistato.

Spedizioni

Tutte le consegne avvengono in 24/48h (72h per isole minori e Sardegna).
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13:00 verranno evasi in giornata.

Il costo della spedizione varia in base all’oggetto ed è visualizzabile direttamente nel modulo di pagamento.

Per tutti i professionisti con listino Premium il costo fisso della spedizione è di euro 4,90.
Superando la soglia di 189 euro la spedizione sarà gratuita.

*È possibile usufruire del pagamento alla consegna su tutti gli ordini di almeno 189 euro.

Fatturazione

Potete richiedere la fattura di acquisto tramite l’apposita sezione di testo all’interno del modulo di pagamento.
I dati di fatturazione rimarranno memorizzati anche per gli ordini futuri.